Sotto il segno del topo
Free Call

Aislinn

I tuoi peccati ti troveranno

FantasyTuttiUrban Fantasy

Dopo Né a Dio né al Diavolo e Melusina, la trilogia ambientata a Biveno si conclude riunendo i personaggi dei romanzi precedenti in una corsa contro il tempo che svelerà tutti i segreti rimasti finora celati.
Lucas è scomparso. Chi è riuscito a trasformarlo in un predatore inarrestabile e a scatenarlo contro le stesse persone che aveva giurato di proteggere? E sarà possibile liberarlo dal potere che lo controlla e farlo tornare in sé?

Dal 14 ottobre 2021 in tutte le librerie e store on-line.

ISBN: 978-8899437381

Numero di pagine: 464

Formati disponibili: Brossura con ali, E-book

Categories: , , Tags: , , , , , Product ID: 1917

Description

Sono passati quasi quattro anni dalla partenza dei vampiri Lucas e Ioan. Ivan e Tom si sono ricostruiti una vita normale dopo i fatti di sangue di cui sono stati testimoni. Tutto cambia quando Ioan ricompare all’improvviso in cerca di Lucas, che è scomparso. Quella stessa notte, Tom viene aggredito proprio da Lucas, che sembra deciso a ucciderlo e si comporta come una belva senza ricordi né controllo.
Gli attacchi continuano e solo l’intervento di Dario, appena uscito dalla riabilitazione, salva Ivan e Tom, che sono così costretti a raccontargli la verità sui vampiri. Mentre gli amici cercano di sopravvivere, Ioan comprende che la spiegazione del mistero risiede nel suo passato, in errori di cui ora rischiano tutti di pagare il prezzo. Chi è riuscito a trasformare Lucas in un predatore inarrestabile e a scatenarlo contro le stesse persone che aveva giurato di proteggere? E sarà possibile liberarlo dal potere che lo controlla e farlo tornare in sé?

Dopo Né a Dio né al Diavolo e Melusina, la trilogia ambientata a Biveno si conclude riunendo i personaggi dei romanzi precedenti in una corsa contro il tempo che svelerà tutti i segreti rimasti finora celati.

Aislinn

è nata a Biella nel 1982, ama scrivere ascoltando rock e metal e ha una passione inesauribile per la lettura. Nel 2013 ha pubblicato con Fabbri Editori il suo primo romanzo urban fantasy Angelize; nel 2014 è uscita la seconda e ultima parte della storia, Angelize II – Lucifer. Inoltre, ha partecipato al romanzo storico In territorio nemico di Scrittura Industriale Collettiva (minimum fax, 2013) e a diverse antologie.
Nel 2018 ha pubblicato con Gainsworth Publishing Né a Dio né al Diavolo, romanzo urban fantasy ambientato nell’immaginaria cittadina piemontese di Biveno, al quale fa seguito Melusina, altra storia indipendente con la stessa ambientazione.