Sotto il segno del topo
Free Call
Riparte l’Avventura!

Cari amici e lettori,
dopo il periodo di silenzio e speranza che ha congelato un po’ tutti nel corso di questi ultimi anni, siamo orgogliosi di potervi annunciare il nostro ritorno in libreria!
L’attesa non è stata inerzia, anzi, ci ha permesso di poterci ripresentare con una veste nuova, un sito nuovo e quattro sorprendenti nuovi libri in uscita. Presenteremo in anteprima questi titoli al SalTo 2021, dal 14 ottobre.

Si aggiunge alla scuderia Gainsworth una nuova acquisizione, Chiara Strazzulla, tra le scrittrici più importanti e apprezzate del panorama fantasy italiano, e lo fa con un fanta-thriller ad altissimo concentrato di mistero ed esoterismo.

Tra i nuovi libri fantasy in uscita per Gainsworth, insieme a Chiara, tornano in libreria anche altri tre autori. Aislinn, con la conclusione della serie urban fantasy ambientata nella cittadina immaginaria di Biveno; A.J. Flamel, con la quarta avventura del pretore Gaio Ticio Massimo, e Julia Sienna con una riedizione ampliata e migliorata del primo capitolo della saga “Death is not the Worst”.

Le novità però non sono finite…
Inauguriamo questo autunno anche una bellissima collaborazione con la redazione di Ultima Pagina, dove le nostre docenti del GainLab, il laboratorio di scrittura creativa del Gainsworth Club, si uniscono allo staff di UP per la creazione di una serie di articoli volti a informare sul mondo della scrittura e dell’editoria.

Per ora è tutto, ma vi invitiamo a restare con le orecchie tese e iscrivervi alla nostra newsletter. Anche le prossime settimane riserveranno sorprese e novità interessanti. Tra cui le anticipazioni sui nostri nuovi titoli fantasy in uscita!