Sotto il segno del topo
Free Call

A.J. Flamel

La Congiura di Iside

AvventuraBest sellersStoricoThrillerTutti

Una serie di delitti efferati, compiuti secondo antichi rituali, terrorizza Roma. Quale intrigo si cela dietro l’orrenda fine del senatore Treboniano? Cosa spinge i membri della prima chiesa cristiana a dimenticare gli insegnamenti del loro Maestro, per gettarsi in una sanguinosa ricerca? Quali trame oscure si stanno tessendo contro l’Impero?

ISBN: 978-8890982514

Numero di pagine: 282

Formati disponibili: Brossura con ali, E-book

Descrizione

Una serie di delitti efferati, compiuti secondo antichi rituali, terrorizza Roma. Quale intrigo si cela dietro l’orrenda fine del senatore Treboniano? Cosa spinge i membri della prima chiesa cristiana a dimenticare gli insegnamenti del loro Maestro, per gettarsi in una sanguinosa ricerca? Quali trame oscure si stanno tessendo contro l’Impero? Il pretore ed eroe di guerra Gaio Ticio Massimo è chiamato dall’imperatore Traiano a far luce su questi misteri, in un’indagine che metterà a rischio la sua vita e quella dei suoi cari. Un’avventura a ritmo serrato, scandito dalle festività romane, che porterà il lettore nel sottosuolo della Capitale e lo renderà testimone di una scoperta straordinaria che cela le sue buie radici nell’epoca dei primi re di Roma.

A.J. Flamel

nasce nel 1955 e si occupa di elettronica avanzata e cloud computing.

Ha pubblicato con Gainsworth la fortunata serie di thriller storici che vede come protagonista il pretore Gaio Ticio Massimo.
“Il Trono dei Serpenti” è il primo libro della serie, seguito da “La Congiura di Iside” e “La Dea Scorpione, a cui farà presto seguito una quarta avventura.