Sotto il segno del topo
Free Call

Aislinn

Melusina

AvventuraBest sellersFantasyNuove usciteTuttiUrban Fantasy

Mostri VS Metallari, nel secondo capitolo della serie di Biveno.
E se un mostro si aggirasse per la tua città? Una nuova avventura urban fantasy tra le nebbie e i misteri del Piemonte.

ISBN: 978-8899437268

Numero di pagine: 432

Formati disponibili: Brossura con ali, E-book

Descrizione

Dario è sempre stato un leader. Il Master. Il guerriero. Il cantante della band metal Omnia Noctis, il tipo silenzioso, affascinante e sicuro di sé che tutte le donne inseguono e che gli uomini invidiano.
Ma quando si sale su un piedistallo così alto, cadendo ci si fa molto più male degli altri, e adesso che la sua vita è in pezzi e soltanto la droga riesce a tenere a bada gli artigli dei suoi demoni interiori, l’unica cosa che conta è nascondere il problema e rialzarsi da solo, prima che qualcuno – come Alessio, il cupo batterista del gruppo, deciso a impicciarsi degli affari suoi, o Melissa, l’unica avventura di una notte da cui Dario continua a tornare – si accorga che il «Master» si sta autodistruggendo poco a poco.
Di sicuro, Dario non ha tempo per badare a Eva, diciannove anni, nessun amico, nessun futuro: la malattia le sta consumando il corpo e le speranze e a Biveno, la noiosa città di provincia in cui è appena sbarcata con la madre, non può far altro che vegetare in attesa della fine sempre più vicina. E quando sviene in un angolo isolato della campagna piemontese e a soccorrerla è proprio Dario, prendersi una cotta per quel tizio tanto bello quanto insopportabile è l’ultima cosa di cui ha bisogno. Ma questa non è una storia d’amore e principi azzurri. E in città, di notte, gira qualcosa di affamato. Qualcosa che è fatto di ombre e tra le ombre striscia. Qualcosa che uccide. Come negli incubi sempre più spaventosi di Eva…

Aislinn

è nata a Biella nel 1982, ama scrivere ascoltando rock e metal e ha una passione inesauribile per la lettura. Nel 2013 ha pubblicato con Fabbri Editori il suo primo romanzo urban fantasy Angelize; nel 2014 è uscita la seconda e ultima parte della storia, Angelize II – Lucifer. Inoltre, ha partecipato al romanzo storico In territorio nemico di Scrittura Industriale Collettiva (minimum fax, 2013) e a diverse antologie.
Nel 2018 ha pubblicato con Gainsworth Publishing Né a Dio né al Diavolo, romanzo urban fantasy ambientato nell’immaginaria cittadina piemontese di Biveno, al quale fa seguito Melusina, altra storia indipendente con la stessa ambientazione.