Sotto il segno del topo
Free Call

Julia Sienna

Death is not the Worst – Inheritance

Death is not the Worst

AvventuraBest sellersFantasyNuove usciteTuttiUrban Fantasy

Il primo volume di una nuova, appassionate saga urban fantasy. Julia Sienna ritorna con una storia d’amore e vendetta che saprà tenervi col fiato sospeso…
Fiamme nella notte, riti sciamanici, cannibalismo, corpi che bruciano occultando agli Umani uno dei più grandi segreti della Storia, ma questa è solo routine per la famiglia Averhart e gli altri Cacciatori.
Il nemico li attende nell’ombra, pronto a ucciderli non appena abbasseranno la guardia. I suoi occhi d’ambra non smetteranno mai di fissarli, fino a quando non li avrà eliminati. Tutti.
Solo la Morte potrà placare la sua terribile Vendetta.

ISBN: 978-8899437305

Numero di pagine: 496

Formati disponibili: Brossura con ali, E-book

Description

Norwich, Mississippi. La prestigiosa cittadina universitaria si sta preparando ad affrontare un nuovo anno accademico, incurante della scia di macabri omicidi e sparizioni che sta affliggendo il Sud degli Stati Uniti.
Catherine O’Bryan, giovane studentessa della Ole Lady, ritornata alla città natale per lasciarsi alle spalle gli spiacevoli eventi del suo recente passato, si imbatte nello spavaldo Tristan, unico erede dell’antica famiglia Averhart, che dimostra da subito interesse per lei, tanto da infrangere ogni regola e divieto si fosse imposto pur di farsi notare. Oltre il sorriso sprezzante del ragazzo, però, si celano ferite molto più profonde di quelle che la sua pelle mostra con fin troppa assiduità. Nel suo sangue si nasconde l’ira di un Predatore, una maledizione che nessun Averhart può sciogliere, nemmeno dopo secoli di sofferenza e molte vite spese in tributo.
Fiamme nella notte, riti sciamanici, cannibalismo, corpi che bruciano occultando agli Umani uno dei più grandi segreti della Storia, ma questa è solo routine per gli Averhart e gli altri Cacciatori.
Il nemico li attende nell’ombra, pronto a ucciderli non appena abbasseranno la guardia. I suoi occhi d’ambra non smetteranno mai di fissarli, fino a quando non li avrà eliminati. Tutti.
Solo la Morte potrà placare la sua terribile Vendetta.

Julia Sienna

nasce nel 1989, da sempre appassionata lettrice, inizia a cimentarsi con la scrittura nell’adolescenza, intraprendendo poi studi di editing e scrittura creativa.
Antiquaria di giorno e scrittrice di notte, lavora come coach editor per la Gainsworth Publishing dal 2013 e da altrettanto tempo partecipa come relatrice a seminari sul fantastico e sulla scrittura di genere.

Con Gainsworth ha pubblicato la saga epic fantasy “The Dark Hunt”, composta dai romanzi “I Predatori Oscuri”, “Cacciatori di Ombre” e “Il Tempio degli Abissi”.
“Death is not the Worst ” è la sua ultima fatica letteraria, una saga urban fantasy/action della quale sono già editi il primo volume, Inheritance, e il secondo, Resonance, a cui farà presto seguito il terzo e ultimo volume della serie.